Dialogando in libertà di educazione libertaria
Sei un genitore che deve scegliere la scuola giusta per i propri figli, che li rispetti nel loro essere? Sei un insegnante, provi "passione" per l'educazione, ma non ti riconosci nella scuola contemporanea? Sei uno studente e vuoi ampliare le tue conoscenze con un pensiero pedagogico "eretico", praticamente escluso dai testi ufficiali?
Noi siamo a disposizione per dialogare insieme a te, offrendoti le nostre conoscenze e le nostre esperienze per permetterti di avventurarti alla scoperta, alla comprensione e magari alla tua partecipazione attiva dell'educazione libertaria: assaporando un tè, un caffè od una tisana (od anche un buon bicchiere di vino!), a seconda dell'orario e delle preferenze, tre o quattro persone al massimo.
Ti chiediamo di contattarci via e-mail a info@tarassaco.eu oppure telefonicamente al 349 4268462 per concordare insieme la data e l'orario per incontrarci.
I dialoghi si svolgeranno a Padova, via Toblino, 27 (zona Mandria, dietro il centro commerciale "Il Borgo"). La zona è raggiungibile con il bus urbano 22; facile anche il parcheggio.
Novità! Anche a Scorzè :)
Per chi abita tra Treviso, Venezia e Padova è anche possibile incontrarci a Scorzè (VE), in vicolo Monte Paganella, 16 (nelle vicinanze dell'Ecocentro di via Marmolada, che si trova sulla sinistra dirigendosi da Scorzè verso Mogliano Veneto).
Anche in questo caso, ovviamente, è necessario accordarsi per un appuntamento inviando una mail a info@tarassaco.eu oppure telefonando al 349 4268462.
- Accedi per lasciare commenti