LiberiLaboratoriCreativi a Scorzè

I LiberiLaboratoriCreativi di Scorzè si svolgono di giovedì pomeriggio in collaborazione con l'Associazione di Promozione Sociale "Jyoti" e si rivolgono a bambini dai 4 ai 10 anni.Fare il pane

 

Attività con i colori, con il pane, nell'orto di erbe aromatiche, ma anche uscite nella natura vicina, con l'accompagnamento di Mary (psicologa, psicoterapeuta, educatrice ed operatrice olistica con molti anni d'esperienza in conduzione di gruppi con bambini di varie fasce d'età): con questa iniziativa si vuole offrire uno spazio di libertà e creatività in un mondo che troppo spesso favorisce la competizione e la prestazione del bambino (compiti, attività sportive, ecc...).

I bambini potranno passare un pomeriggio in un ambiente casalingo e stimolante, avendo la possibilità di sperimentare esperienze in piccoli gruppi. Queste attività favoriscono lo scambio, la socializzazione, la condivisione, l'unione e la cooperazione, seguendo e assecondando il naturale sviluppo del bambino, senza forzature e in un contesto non competitivo.

 

Per informazioni, contattare Mary, via e-mail o via telefono al 348 8819786. Per partecipare è previsto un libero contributo.

 

I laboratori si svolgono presso la sede dell'A.P.S. "Jyoti" in vicolo Monte Paganella, 16 (laterale di via Marmolada, nelle vicinanze dell'Ecocentro), ovviamente a Scorzè (VE).

 

Visualizza mappa ingrandita

 

Aggiornamenti ed altre informazioni verranno comunicate nella pagina Facebook Educazione Libertaria Venezia!