Festa al Parco dei Laghetti di Martellago (VE)!

Capriole!Sabato 2 giugno, dalle 10 fino a pranzo incluso (e poi chissà, libera improvvisazione!), ci ritroviamo a fare una festicciola al Parco dei Laghetti di Martellago (VE) insieme ai partecipanti del percorso di s-formazione che abbiamo avviato a Mestre lo scorso febbraio!

 

Come tutte le feste, saremo felicissimi di ritrovare anche tutti gli amici che volessero aggregarsi a noi, per giocare insieme con i bambini (noi porteremo del materiale per loro, che potranno impiegare a piacere con l'eventuale nostro accompagnamento) e per condividere un picnic, con la notissima formula "ognuno porti qualcosa da condividere con gli altri"!

 

Saltare!Il Parco dei Laghetti è bello grande e quel giorno prevediamo che sarà piuttosto affollato, ma cercheremo di metterci in modo da essere visibili: cercateci, ci troverete e ci riconoscerete di sicuro, anche perché come sempre ci sarà un angolo con dei libri sull'educazione libertaria e, speriamo, un gran bel casino di salti, chiacchiere e risate!

 

Se desiderate avvisarci in anticipo della vostra partecipazione, nessun problema, ci farà piacere saperlo ed aspettarvi! Potete quindi scriverci via mail a info@tarassaco.eu oppure telefonarci/messaggiarci al 340 2521616 (risponde Mary)!

 

Picnic!Ma dov'è il Parco dei Laghetti di Martellago?

 

Raggiungere il Parco dei Laghetti è facile, con un po' di attenzione: è nelle vicinanze della Castellana, venendo da Mestre è a sinistra poco prima di entrare nel centro di Martellago (quando arrivate alla rotonda con le indicazioni per andare verso Scorzè o Castelfranco, andate dritti verso il centro di Martellago).

 

Di seguito una mappa per agevolarvi!

 

Visualizza mappa ingrandita